mercoledì 3 settembre 2014

riassumendo Venezia71: consigli

consiglierei ai miei amici
The look of silence (in concorso: uno dei miei favoriti)
A pigeon sat on a branch reflecting on existence* (in concorso: l'altro dei miei favoriti)
Belluscone una storia siciliana
Realité
Im Keller*
*(dipende da quali amici, potrebbe non piacere)

abbastanza
Il giovane favoloso
She's funny that way
the humbling
Loin des hommes

insapori insipidi

Manglehorn
Kanojo dame ga shitteiru (1960)
Giulio Andreotti - il cinema visto da vicino
La Zuppa del demonio
Italy in a day

si salvi chi può (consiglierei ai miei nemici)
hungry hearts

Jon, oltre a dare questi consigli che riporto di seguito (e con cui sono d'accordo)

sostiene che in alcuni casi non ci sia bisogno di vedere i film in prima persona per poter dare consigli, soprattutto quando si hanno amici di cui ci si fida. Quindi azzardo (anche seguendo i suoi pareri e quelli di altri amici fidati):

consiglierei ai miei amici
anime nere
olive kitteridge

abbastanza
birdman

insapori insipidi
Altman
Words with god
3 coers

si salvi chi può (consiglierei ai miei nemici)
the cut
la vita oscena


Sala Volpi


Nessun commento: